E poi basta una foto…

Una si impegna a riflettere sui rischi che il cinema corre nel rappresentare i fatti di cronaca. Si chiede se sia vero che a raccontare il crimine si finisce col renderlo eroico. 
Poi apre la prima rivista che ha in casa ed eccola lì, a doppia pagina, la nuova campagna uomo di Dolce e Gabbana:

Il capo dei capi riassunto in una singola foto. Icona di stile e glamour.
Lasciamo perdere…

Annunci

~ di themoky su 17 gennaio 2010.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: